Pagamento con PayPal

PayPal è una società del gruppo eBay e uno dei servizi di pagamento online più utilizzati. Rappresenta inoltre il metodo più veloce e sicuro per inviare o ricevere pagamenti su eBay.

Logo di PayPal

Offrire automaticamente altri metodi di pagamento con PayPal

Se offri PayPal come metodo di pagamento, gli acquirenti possono pagare automaticamente mediante addebito o accredito.

Entrambi i metodi di pagamento vengono elaborati da PayPal senza richiedere all'acquirente l'apertura di un conto PayPal.

 

Vantaggi di PayPal per i venditori

  • Con PayPal, i pagamenti sono disponibili immediatamente
    Le somme inviate appaiono immediatamente nel conto PayPal non appena l'acquirente esegue il pagamento. A questo punto, puoi spedire l'oggetto.
  • PayPal ti protegge
    Se si verificano problemi nella ricezione dei pagamenti, PayPal ti protegge da eventuali inadempienze a determinate condizioni.
  • PayPal semplifica le vendite internazionali
    Con PayPal, puoi offrire automaticamente agli acquirenti tutti i metodi di pagamento online più utilizzati a livello locale per le vendite internazionali in 264 valute.
  • PayPal promuove le vendite
    Aumenta le tue vendite su eBay. Gli acquirenti apprezzano PayPal grazie al programma di protezione e questo li invoglia ad acquistare anche oggetti più costosi

Aprire un conto PayPal e collegarlo all'account eBay

Per ottimizzare l'uso di PayPal su eBay, apri un conto PayPal gratuito e collegalo al tuo account eBay. Quando ricevi un pagamento, ti viene immediatamente inviata una notifica tramite email.

Percorso: Il mio eBay > Account eBay > Conto PayPal

Apri un conto PayPal

Trasferire denaro da PayPal al conto bancario

Gestisci i pagamenti ricevuti direttamente nel tuo conto PayPal o trasferisci il tuo denaro. L'importo desiderato viene trasferito sul tuo conto bancario.