Standard per le foto

Le inserzioni con foto di qualità vendono di più. Per avere maggiori possibilità di vendere il tuo oggetto, abbiamo creato degli standard per le foto. Usa questi suggerimenti per le foto dei tuoi oggetti.

Suggerimenti sulle foto

Le inserzioni devono contenere almeno una foto. La Foto della Galleria apparirà nei risultati delle ricerche. Se carichi più di una foto, gli utenti si faranno un'idea migliore dell'oggetto.

Cos'è una foto di qualità:

  • Dimensione minima: 500 pixel. Dimensione consigliata: 1600 pixel
    Per mostrare foto di alta qualità, ti consigliamo di caricare foto con il lato più lungo di almeno 1.600 pixel. In questo modo l'oggetto apparirà più chiaramente nella foto.  
  • Non aggiungere testo o altre immagini nella foto e usa uno sfondo neutro 
    Per fare in modo che gli acquirenti abbiano un'idea chiara dell'oggetto, non è consentito aggiungere testo come, ad esempio, "spedizione gratuita" o il tuo logo.  
  • Foto predefinite o foto di catalogo
    L'utilizzo di foto predefinite per le inserzioni di oggetti usati può essere fuorviante per gli acquirenti.  
  • Filigrana
    La filigrana non dovrà occupare più del 5% dell'immagine, avere un'opacità superiore al 50% e oscurare l'oggetto. Per questo, non usare bordi.

Lo modulo di messa in vendita avanzato ti consente di usare il nuovo modulo di caricamento delle foto.

Nota: le tue foto saranno salvate su eBay e saranno visibili nelle inserzioni scadute fino a 90 giorni, in modo che possano essere riusate se rimetti in vendita l'oggetto o vendi un oggetto simile.