Gestire le inserzioni

Terapeak

Terapeak è uno strumento di ricerca basato su dati di mercato che ti aiuta a scoprire cosa, quando, dove e a che prezzo vendere su eBay. Puoi utilizzarlo per confrontare la tua performance con quella di altri venditori e siti eBay. Terapeak è disponibile per tutti gli iscritti a un Negozio eBay e puoi accedervi dalla scheda Analisi della Console venditori.

Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato

La Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato automatizza l'apertura e la chiusura delle controversie per mancato pagamento, lasciandoti libero di concentrarti sulle priorità della tua attività. Trascorso il tempo da te specificato, viene aperta una controversia e l'acquirente ha 4 giorni di tempo per pagare. Se paga entro questo periodo di tempo, la controversia viene chiusa automaticamente. 

Scopri di più sulla Gestione automatica delle controversie

Modificare le inserzioni attive

A volte è necessario modificare un'inserzione già attiva. Ad esempio, se hai aumentato le scorte e devi aggiornare la quantità disponibile, o se vuoi aggiungere più informazioni alla descrizione dell'oggetto. 

Inviare una proposta all'acquirente

Se un utente ti invia un messaggio per un'inserzione Compralo Subito, puoi proporgli di acquistare l'oggetto a prezzo scontato.