Opzioni di vendita

Aggiungi un sottotitolo

Metti in evidenza il tuo oggetto con una riga di testo aggiuntiva che comparirà sotto il titolo dell'inserzione nei risultati di ricerca e nell'inserzione stessa. Utilizza le parole chiave più utilizzate dagli acquirenti nelle ricerche per descrivere ciò che vendi.

Ad esempio:

[Titolo]: Bellissimi orecchini di perle sintetiche e strass

[Sottotitolo]: Nuovi. Consegna rapida. Soddisfatti o rimborsati.


Aggiungi immagini più grandi con Galleria Plus

Cattura l'attenzione degli acquirenti mostrando le tue inserzioni con immagini più grandi nei risultati di ricerca. I potenziali acquirenti potranno ingrandire le foto dell'inserzione posizionando il cursore del mouse sulla miniatura.

Galleria Plus ti offre:

  • Un'immagine fino a 400 x 400 pixel per l'inserzione mostrata nei risultati di ricerca. Senza Galleria Plus, l'immagine avrà le dimensioni standard di 96 pixel.
  • L'icona della lente di ingrandimento e un link alla versione ingrandita dell'immagine.
  • Se hai più foto, saranno tutte accessibili dai risultati di ricerca.

Proposta d'acquisto

Aggiungi gratuitamente la Proposta d'acquisto alle inserzioni Compralo Subito o in formato Asta online. Con la Proposta d'acquisto inviti i potenziali acquirenti ad accordarsi con te sul prezzo.

Scopri di più

Come funziona

Quando ricevi una proposta, puoi scegliere se accettarla, rifiutarla o fare una controproposta. Se un potenziale acquirente ti contatta in merito all'oggetto o lo sta osservando, puoi anche inviargli una proposta personalizzata in privato. 

Metti in vendita in due categorie

Metti in vendita un oggetto in due categorie diverse per raggiungere ancora più acquirenti. Entrambe le categorie devono essere pertinenti all'oggetto. 

Scopri di più

Ad esempio:

Puoi mettere in vendita un tavolino d'epoca proveniente dal Giappone nella categoria Antiquariato orientale e nella categoria Arte e antiquariato > Arredamento. Ricorda, tuttavia, che non puoi mettere in vendita in due categorie di eBay Motori. 

Compralo Subito

Consenti agli acquirenti di aggiudicarsi l'oggetto a un determinato prezzo, prima della scadenza  di un'inserzione in formato Asta online. 

Scopri di più

Vantaggi

Questa opzione aumenta le probabilità di concludere rapidamente una vendita a un prezzo per te soddisfacente. 

Prezzo di riserva

Imposta un prezzo di riserva per evitare la vendita dell'oggetto se le offerte non raggiungono una soglia per te soddisfacente. 

Scopri di più

Vantaggi

In cambio di una piccola commissione, avrai la certezza che l'oggetto non verrà venduto a meno di quanto sei disposto ad accettare.