\u003c/li>\n\u003cli>\u003cstrong>Monitorare e testare i risultati\u003c/strong>. Utilizza il pannello di controllo delle promozioni e i report per verificare l'efficacia della promozione e, se necessario, apportare eventuali modifiche. \u003c/li>\n\u003cli>\u003cstrong>Conoscere i costi\u003c/strong>. Ciò ti consentirà di offrire uno sconto vantaggioso senza rinunciare al tuo margine di profitto.\u003c/li>\n\u003cli>\u003cstrong>Verificare le scorte\u003c/strong>. Offri uno sconto sugli oggetti di cui hai un’ampia disponibilità di magazzino.\u003cbr />\u003c/li>\n\u003c/ul>","subtext_html":"\u003cul>\n\u003cli>\u003cstrong>Applicare gli sconti senza un criterio\u003c/strong>. Valuta sempre i costi e il margine di profitto.\u003c/li>\n\u003cli>\u003cstrong>Scontare oggetti rari e unici\u003c/strong> nel loro genere che sono molto richiesti.\u003c/li>\n\u003cli>\u003cstrong>Includere tutti gli oggetti del magazzino in un'unica promozione\u003c/strong>. In assenza di una correlazione, aggiungere tutti i tuoi oggetti a un'unica promozione può influire negativamente sulla riuscita delle tue promozioni.\u003cbr />\u003c/li>\n\u003c/ul>","anchor_b":"false","anchorSecTitle_b":"false","padding_s":""},{"objectPath":"/site/website/sc-ucp-pages/strumenti/strumenti-promozionali/index.xml","type":"/component/text","objectGroupId":"ad3c","objectId":"ad3cf1a6-8868-c021-619f-ee1762f05be5","title_t":"","subTitle_t":"","internal-name":"Text","anchor_b":"false","anchorSecTitle_b":"false","colourGroup_s":"default","padding_s":"","targeting_s":"","text_html":"\u003cp>\u003cem>\u003cspan style=\"font-size: 10pt;\">*Dati interni di eBay, transazioni di venditori professionali, 1° trimestre 2021, US, UK, DE, FRITES, promozioni della Console venditori (Acquisto multiplo scontato, Sconto sull'ordine, Vendita promozionale, Proposta agli acquirenti e Proposta d'acquisto). \u003c/span>\u003c/em>\u003c/p>","subtext_html":"","file-name":"ad3cf1a6-8868-c021-619f-ee1762f05be5.xml"}],"search_t":"","metaImage_s":"","image_crops":[{"objectPath":"/site/website/sc-ucp-pages/strumenti/strumenti-promozionali/index.xml","value":""},{"objectPath":"/site/website/sc-ucp-pages/strumenti/strumenti-promozionali/index.xml","value":""}],"status":200,"siteConfig":{"siteName":"Spazio venditori","titleSuffix":"Spazio venditori"}},"isMweb":false,"accountType":"anonymous","nativeFriendly":false,"activeMenuL1":null,"locale":{"breadcrumb.home":"Spazio venditori","searchForm.placeholder":"Cerca","searchForm.clear":"Cancella","searchPage.pageTitle":"Cerca","searchPage.title":"Visualizzati di per “”","searchPage.noResultsTitle":"Nessun risultato disponibile per “”","notFoundPage.title":"Abbiamo guardato dappertutto.","notFoundPage.text":"Ma questa pagina non è disponibile. Se hai ancora bisogno di aiuto, visita le nostre \u003ca href=\"https://www.ebay.it/help/selling\">pagine di Aiuto\u003c/a>.","notFoundPage.ctaText":"Vai alla homepage","errorPage.title":"Where's all the stuff?","errorPage.text1":"Our homepage is down, but the rest of eBay is fine. We'll have it back in a moment.","errorPage.text2":"In the meantime you can \u003ca href=\"https://www.ebay.it\">go to homepage\u003c/a>.","targeting.B2C":"Venditore professionale","targeting.C2C":"Venditore privato","targeting.prefix":"Sono:","menu.topLink":"Panoramica","slider.next":"Prossima","slider.previous":"Precedente","video.play":"Guarda il video","modal.open":"Apri","modal.close":"Chiudi","survey.text":null,"survey.accessibilityText":null,"feesWidget.perMonth":null,"feesWidget.priceDisclaimer":null,"feesWidget.cta":null,"feesWidget.showSub":null,"feesWidget.hideSub":null,"feesWidget.recommended":null},"activeTargeting":"b2c","tracking":{"pageId":3137842,"pageInstanceId":"11604539-b4b8-6427-6a43-3dd9cacb0946"},"baseUrl":"https://www.ebay.it","host":"ebay.it"}
I venditori professionali come te possono utilizzare vari strumenti per incrementare le vendite.
Circa il 44% delle vendite su eBay del primo trimestre 2021 all'interno dell'Unione Europea e degli Stati Uniti si sono concluse tramite inserzioni che prevedevano almeno uno dei nostri strumenti promozionali*
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Definire la durata delle promozioni. Scegli i periodi chiave dell’e-commerce (manifestazioni sportive, Natale, Black Friday) e lancia promozioni a tema.
Monitorare e testare i risultati. Utilizza il pannello di controllo delle promozioni e i report per verificare l'efficacia della promozione e, se necessario, apportare eventuali modifiche.
Conoscere i costi. Ciò ti consentirà di offrire uno sconto vantaggioso senza rinunciare al tuo margine di profitto.
Verificare le scorte. Offri uno sconto sugli oggetti di cui hai un’ampia disponibilità di magazzino.
Applicare gli sconti senza un criterio. Valuta sempre i costi e il margine di profitto.
Scontare oggetti rari e unici nel loro genere che sono molto richiesti.
Includere tutti gli oggetti del magazzino in un'unica promozione. In assenza di una correlazione, aggiungere tutti i tuoi oggetti a un'unica promozione può influire negativamente sulla riuscita delle tue promozioni.
*Dati interni di eBay, transazioni di venditori professionali, 1° trimestre 2021, US, UK, DE, FRITES, promozioni della Console venditori (Acquisto multiplo scontato, Sconto sull'ordine, Vendita promozionale, Proposta agli acquirenti e Proposta d'acquisto).