Nuove funzionalità Terapeak nella Console venditori

Le novità

  • Da settembre 2019 abbiamo aggiunto nuove funzionalità a Terapeak nella Console venditori
  • Ulteriori funzionalità verranno aggiunte allo strumento nei prossimi mesi


Nuove funzionalità Terapeak nella Console venditori

Con Terapeak puoi accedere in tempo reale a informazioni chiave all'interno della Console venditori e gestire i vari aspetti della tua attività da un’unica posizione. Dal suo lancio all'interno della Console venditori, abbiamo aggiunto ulteriori funzionalità a Terapeak. 

Nuove funzionalità:

Selettore della categoria: limita la ricerca a una specifica categoria eBay e visualizza solo le transazioni che si riferiscono a essa.

Completamento automatico del testo: inizia a scrivere per vedere le parole chiave e le categorie suggerite, basate sui termini più ricercati in corrispondenza di ciò che digiti.

Visualizzazione dei dati per oggetto venduto e andamento del prezzo nel tempo: individua e analizza le tendenze degli oggetti venduti e dei relativi prezzi.

Visualizzazione dei dati per quota di mercato: scopri le quote di mercato dei tuoi principali concorrenti e calcola i prezzi medi degli oggetti.


Funzionalità Terapeak nella Console venditori in arrivo

Nei prossimi mesi aggiungeremo ulteriori funzionalità a Terapeak nella Console venditori, per fornirti dati ancora più utili sulla tua attività e su quella della concorrenza.

Funzionalità in arrivo nei prossimi mesi:

  • Indicizzazione e percentuale di vendita degli oggetti non venduti
  • Metriche aggregate per le inserzioni in corso
  • Report sulle inserzioni in corso
  • Accesso multiutente all'account
  • Visualizzazione dei dati per le inserzioni in corso - Distribuzione dei prezzi e delle categorie


Vantaggi

Con queste nuove funzionalità, i venditori disporranno di uno strumento ancora più potente per analizzare i dati.

Dati sempre aggiornati: i dati vengono presentati in tempo reale nella Console venditori. I venditori possono vedere tutte le vendite, anche quelle appena concluse, mentre nel sito di Terapeak sono riportate con un ritardo di circa 2-3 ore.

Tutto in un'unica posizione: i venditori possono eseguire tutte le attività di ricerca di mercato, visualizzazione e analisi in un unico strumento, senza necessità di ulteriori applicazioni.

Ricerche più efficaci: i venditori potranno effettuare le loro ricerche per specifiche dell’oggetto.

Inserzioni in corso: aggiungeremo anche le inserzioni in corso che ancora non hanno generato vendite, mentre nel sito di Terapeak questi dati non vengono considerati.


Accesso al sito di Terapeak

Dal 31 marzo i venditori potranno accedere alle funzionalità Terapeak unicamente dalla Console venditori e non più dal sito di Terapeak.