Aggiornamenti alla gestione delle controversie di postvendita

Le novità

Da fine aprile 2021 introdurremo la gestione ottimizzata delle richieste e delle controversie di postvendita: potrai gestirle in modo semplice da un unico luogo nella Console venditori.

Da aprile in poi, quando dovrai gestire o chiudere delle controversie di postvendita, non dovrai più passare per lo Spazio soluzioni. Potrai visualizzare e gestire nella Console venditori tutte le restituzioni, le richieste per Oggetto non ricevuto, gli annullamenti, le contestazioni di pagamento e i reclami nell’ambito della Garanzia cliente eBay.

Cosa devi fare

Non è richiesta alcuna azione da parte tua. 

Domande frequenti

Dove posso trovare le mie richieste e le mie controversie nella Console venditori?

Le puoi trovare alla scheda Ordini della Console venditori.

Quali richieste e controversie potrò gestire dalla Console venditori? 

Potrai visualizzare e gestire nella Console venditori tutte le restituzioni, le richieste per Oggetto non ricevuto, gli annullamenti, le contestazioni di pagamento e i reclami nell’ambito della Garanzia cliente eBay. 

Avrò ancora accesso alle mie controversie e ai miei reclami del passato?

La maggior parte delle tue controversie e dei tuoi reclami recenti saranno visibili nella Console venditori. Altri meno recenti potrebbero non essere più visibili.

Anche le controversie per Oggetto non pagato migreranno nella Console venditori? 

Stiamo ottimizzando la gestione degli oggetti non pagati. Da fine aprile 2021 introdurremo gradualmente una nuova opzione per cui i venditori potranno annullare l’ordine dopo 5 giorni. Scopri di più 

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