Modifiche ai requisiti per la firma alla consegna con la Garanzia cliente eBay

Le novità

A partire dal 19 ottobre, la soglia per la firma alla consegna con la Garanzia cliente eBay dipenderà dal totale dell'ordine e non più dal valore dell'oggetto. Richiedendo la firma alla consegna sarai protetto contro le richieste per Oggetto non ricevuto.


Ora più protezione con la firma alla consegna

La firma alla consegna è un'opzione di spedizione che puoi aggiungere a tutti i tuoi ordini. Generalmente la consigliamo, perché ti protegge nel caso in cui l'acquirente apra una controversia per Oggetto non ricevuto.

A partire dal 19 ottobre, la firma di conferma alla consegna sarà richiesta per gli ordini con importo totale uguale o superiore a 550 EUR e non sarà più calcolato in base al valore dell'oggetto. Il totale dell'ordine comprende tutti gli oggetti acquistati, le tasse e le spese di spedizione.

Dal momento che la protezione data dalla firma alla consegna con la Garanzia cliente eBay viene applicata a tutti gli ordini con valore di almeno 550 EUR e non a livello di singolo oggetto, tutti gli oggetti compresi in un ordine di tale importo e che prima non erano protetti, adesso riceveranno la stessa protezione degli oggetti di valore più alto inclusi nell'ordine.

Non è necessaria alcuna azione da parte tua ma ti invitiamo a considerare i costi aggiuntivi nel calcolo delle tue spese di spedizione. Se non aggiungi la firma alla consegna, rischi di perdere la copertura offerta dalla Garanzia cliente eBay su quell'ordine.


Hai domande? Contattaci

Tempo di attesa: 1 minuto

Servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00