Spedizione internazionale

Vendere all'estero può sembrare un grande passo per chi opera solo a livello nazionale, soprattutto quando si pensa alla spedizione. Con i nostri servizi di spedizione internazionale puoi cogliere con facilità questa straordinaria opportunità commerciale.

 

Aggiungi la spedizione internazionale alle inserzioni

Puoi aggiungere la spedizione internazionale alle inserzioni dalla Console venditori, con una procedura semplice e veloce. 

Scopri di più


Imposta le tue regole sulla spedizione internazionale

Un ottimo modo per ridurre il tempo e le energie che le procedure di spedizione internazionale comportano consiste nel creare regole personalizzate. Ad esempio, puoi facilmente impostare un costo fisso di spedizione per ciascun Paese e applicarlo a più inserzioni.

Scopri di più 


Scegli lo spedizioniere giusto

La scelta dello spedizioniere internazionale dipende dal tipo di oggetti che vendi, dal luogo in cui risiedono i tuoi clienti e dai servizi di cui hai bisogno.

Scopri di più  


Imposte e dazi doganali

Quando vendi e spedisci all'estero, devi conoscere e rispettare gli obblighi relativi alle eventuali imposte e dazi doganali. Questi possono variare significativamente a seconda che la tua destinazione sia un Paese dell'UE o meno.

Scopri di più


Gestisci le restituzioni internazionali

Quando vendi su scala internazionale, è importante essere in regola con tutte le leggi sulle vendite internazionali, incluse quelle che disciplinano la restituzione degli oggetti.

Scopri di più


Prepara i tuoi oggetti per la spedizione

Oltre a offrire opzioni di spedizione appropriate e a consegnare con puntualità, è importante che tu scelga con cura imballaggi e pacchi adeguati al trasporto sicuro degli oggetti.

Scopri di più


Acquista e stampa le etichette per la spedizione

Nel Gestore delle spedizioni Puoi gestire tutte le spedizioni eBay da un’unica piattaforma e approfittare delle tariffe di spedizione speciali di corrieri selezionati. 

Scopri di più e accedi alla piattaforma