Fornitori di servizi esterni

Optiseller Aspect Finder+

Aggiungere le specifiche dell’oggetto alle tue inserzioni è di fondamentale importanza per far aumentare la visibilità delle tue inserzioni su eBay e sui motori di ricerca esterni. Infatti, più informazioni ci dai suoi tuoi oggetti in vendita, più facilmente i potenziali acquirenti riusciranno a trovare ciò che stanno cercando. 

Puoi utilizzare Optiseller Aspect Finder+ gratuitamente e su concessione di eBay* per rivedere automaticamente le tue inserzioni fino almeno al 31 dicembre 2020. Con questo strumento puoi individuare le specifiche dell'oggetto obbligatorie mancanti, trovare i valori consigliati e aggiornare le tue inserzioni in tutta facilità (direttamente su eBay o tramite un altro strumento di vendita).

*La presente offerta di eBay include l’accesso a Optiseller Aspect Finder+ per i venditori dal 1° luglio al 31 dicembre 2020. Ai venditori non è richiesto alcun impegno oltre tale data, non sono richiesti dettagli di pagamento per riscattare l'offerta e, ai venditori che ne usufruiscono, non saranno addebitati costi per l'utilizzo dello strumento durante il periodo dell'offerta. Per approfittare di questa offerta, i venditori devono registrarsi tramite il link fornito (o, se sono già utenti Optiseller, accedere utilizzando il medesimo link). Optiseller offre altri strumenti, servizi e piani a pagamento che possono essere acquistati separatamente e che non sono inclusi nell’offerta gratuita.

Scopri di più sulle specifiche dell’oggetto

Vendere sui mercati internazionali con WebInterpret

Nell’ambito del Programma di espansione europea, WebInterpret, nostro partner esterno, traduce gratuitamente le inserzioni dei nostri venditori iscritti a un Negozio Premium o Premium Plus e le pubblica sui siti internazionali di eBay.

WebInterpret traduce soltanto le inserzioni che metti a disposizione degli acquirenti di altri paesi offrendo la spedizione internazionale su eBay.it e specificando le spese di spedizione. Di conseguenza, le inserzioni che non contengono informazioni sulla spedizione internazionale non vengono tradotte né pubblicate su altri siti eBay. Allo stesso modo, se hai escluso acquirenti di un determinato paese, l’inserzione non sarà tradotta nella lingua di tale paese e non verrà pubblicata sul rispettivo sito eBay. Puoi chiudere o modificare queste inserzioni in qualsiasi momento dall'account eBay. Inoltre, le tue inserzioni saranno sincronizzate su tutti i siti europei, incluso eBay.it. Questo significa che le quantità di scorte disponibili verranno aggiornate e modificate automaticamente ogni volta che venderai un oggetto sugli altri siti eBay. 

Scopri di più sul Programma di espansione europea