I nostri partner

I vantaggi

I nostri partner offrono software e servizi  in grado di semplificare, rendere più efficiente ed espandere la tua attività su eBay, ad esempio:

  • Modifica in massa del tuo catalogo 
  • Salvataggio dei dati degli oggetti, incluse le foto
  • Automatizzazione delle attività ricorsive, ad esempio, aggiornamento dei prezzi e quantità
  • Sincronizzazione del catalogo ed elaborazione degli ordini da un'unica interfaccia
  • Crescita sui canali esistenti ed espansione su nuovi canali da un unico hub

In questa pagina, abbiamo raccolto le informazioni sulle opzioni disponibili, in modo che tu possa scegliere il partner più adatto alla tua attività.

Scopri i nostri partner

PrestaShop

Dal 2007 PrestaShop sviluppa un software gratuito e open source che facilita la creazione di siti dedicati all’e-commerce. Con più di 250.000 negozi online e una comunità di oltre 1 milione di membri in tutto il mondo, PrestaShop è un leader nel settore.

Utilizzato in oltre 200 paesi e tradotto in 65 lingue, PrestaShop è la soluzione e-commerce più internazionale sul mercato.

Collega il tuo sito e-commerce PrestaShop al tuo account eBay per gestire e importare in modo semplice il tuo catalogo sul mercato. Questa funzionalità è integrata nel software PrestaShop.

Scopri di più su PrestaShop


Digital Sales

Digital Sales è un full outsourcing provider. Posiziona i tuoi prodotti sui principali marketplace internazionali grazie alla sua piattaforma tecnologica, al suo centro logistico e al suo team.

Principali funzionalità:

  • Sviluppo di siti di e-commerce e dei Negozi eBay: siti personalizzati di e-commerce basati sulle ultime tecnologie e ottimizzati per il mobile.
  • Web marketing: campagne promozionali online, SEO, remarketing, web design e social media marketing.
  • Logistica: offre servizi di stoccaggio e distribuzione con consegne rapide, controllo di qualità e gestione dei resi.
  • Gestione dei contenuti: servizi professionali di copywriting, traduzione e servizi fotografici.
  • Servizio Clienti: supporto in varie lingue per una migliore assistenza clienti.

Costi:

Digital Sales mette una forte componente di revenue share nel suo lavoro per allineare i propri obiettivi a quelli dei clienti.

Scopri di più su Digital Sales


eDock

eDock è la soluzione per avviare o espandere la propria attività su eBay, in Italia e/o all'estero. L’azienda vanta 8 anni di esperienza, oltre 200 clienti e più di 15 milioni di fatturato lordo (GMV) processati su eDock.

Principali funzionalità:

  • SAAS (Software As A Service) su Cloud: possibilità di accedere dal proprio browser senza installare nulla sul pc.
  • Repricing dinamico: possibilità di variare il prezzo dei propri prodotti per ottimizzare i profitti.
  • Gestione delle vendite da un unico pannello: possibilità di gestire facilmente oggetti, ordini, clienti e spedizioni.
  • Integrazione con software gestionali o piattaforme di e-commerce via API, xml, .csv o .txt.
  • Team di professionisti sempre al servizio del cliente per consulenza sulle vendite e contratto mensile a rischio zero.

Costi: 

A partire da 9 EUR al mese.

Scopri di più su eDock


iMaio

iMaio propone soluzioni grafiche e software professionali per ottimizzare le prestazioni del tuo Negozio eBay. Affidati ai suoi web designer e solution architect e ottieni il massimo dal tuo Negozio.

Principali Funzionalità: 

  • Realizzazione grafica personalizzata (grafica Negozio e grafica Inserzioni).
  • Realizzazione grafica di banner, pagine promozionali dinamiche e pagine statiche formattate per contenuti altamente professionali.
  • Software professionale per la creazione/pubblicazione delle inserzioni e il loro aggiornamento in modo semplice e veloce.
  • Promozione delle inserzioni mediante banner e gallerie dinamiche programmabili nel tempo.
  • Progettazione di sistemi di integrazione manuali e automatici (CSV/XML) per collegare iMaio con i sistemi aziendali di gestione (pre e post-vendita).

Costi:

Grafiche standard pronte all’uso a partire da 100 EUR.

Scopri di più su iMaio


i-ways

i-ways è un’agenzia digitale internazionale con sede centrale a Berlino che dal 2020 offre soluzioni software complete e servizi di digitalizzazione delle aziende, modelli di business e processi. Grazie alla sua esperienza e alle sue competenze tecniche, i-ways è in grado di creare soluzioni innovative fatte su misura per le esigenze dei nostri venditori.

Principali funzionalità:

  • Creazione di layout professionale e personalizzato per Negozi e inserzioni.
  • Personalizzazione di intestazione, logo e descrizione.
  • Possibilità di integrare facilmente il modello d’inserzione su eBay o su altri strumenti di vendita a tutte le inserzioni – anche a quelle già pubblicate.
  • Design ottimizzato per dispositivi mobili.

Costi:

100% gratuito

Scopri di più su i-ways


Lengow

Lengow è una soluzione di e-commerce che risponde alle esigenze di performance, automatizzazione e vendita cross-border. Intuitiva e innovativa, Lengow assicura una forte visibilità e redditività ai cataloghi di prodotti degli e-seller su tutti i supporti di diffusione online. 

1800 canali di diffusione, 3600 clienti, 45 paesi.

Principali funzionalità: 

  • Ottimizzazione del posizionamento e visibilità degli oggetti su ogni canale. 
  • Centralizzazione della gestione e diffusione online del catalogo.
  • Internazionalizzazione del sito e vendita degli oggetti sui mercati esteri.
  • Miglioramento della diffusione online degli oggetti e incremento del tasso di conversione.
  • Analisi dettagliata della performance delle campagne.

Costi:

A partire da 99 EUR al mese.

Scopri di più su Lengow


M2E Pro

M2E Pro è la soluzione multicanale più scaricata al mondo (80.000 download). Raggiunge milioni di acquirenti su eBay, Amazon e Rakuten in varie aree geografiche. 

Principali funzionalità:

  • Controllo completo del catalogo anche per chi ha limitata disponibilità di prodotti: crea facilmente inserzioni per lo stesso oggetto in più sedi.
  • Gestione centralizzata dei dati: utilizzando Magento è possibile inserire tutte le informazioni relative al prodotto (comprese le immagini).
  • Flessibile sul pricing: permette di definire diverse strategie di prezzo a seconda del marketplace.
  • Moduli completamente personalizzabili in base alle esigenze degli utenti.
  • Supporto per inserzioni di terzi: permette di mappare automaticamente oggetti che sono stati messi in vendita altrove sul catalogo di Magento.
  • Gestione degli ordini: per ogni ordine ricevuto su eBay, Amazon e Rakuten ci sarà un ordine corrispondente creato su Magento così che, indipendentemente dalla provenienza (geografica o di marketplace), verrà trattato come un normale ordine.

Costi:

60 giorni di prova gratuita. Se le vendite ammontano a meno di 1.000 EUR mensili, è gratis.

Scopri di più su M2E Pro


Maxpho

Maxpho Commerce è un software cloud-based multi-marketplace sviluppato in house con cui puoi gestire tutto il processo di pre e post-vendita su 11 portali eBay.

Principali funzionalità:

  • Sincronizzazione completa con la piattaforma eBay su 11 portali.
  • Gestione completa pre e post-vendita.
  • Creazione di grafiche personalizzate per Negozi o inserzioni eBay.
  • Tools di traduzione automatica integrati.
  • Possibilità di supporto di un solution architect.

Costi: 

Preventivo su misura a progetto.

Scopri di più su Maxpho


Neteven

Dal 2005 Neteven è la soluzione preferita dai Brands e dai distributori per la centralizzazione e l’ottimizzazione delle vendite sui diversi portali eBay.

Principali funzionalità:

  • Centralizzazione del magazzino, delle transazioni, della gestione e della pubblicazione dei prodotti.
  • Assistenza da parte di uno staff di esperti.
  • Creazione automatica delle schede prodotto personalizzate.
  • Integrazione tramite API, XML, .csv, moduli Prestashop, Hybris, Magento ecc.
  • Creazione di reporting avanzati.

Costi:

Set-up fee + commissione sulle vendite.

Scopri di più su Neteven


Ready Pro

Ready Pro è il software gestionale completo per le vendite multicanale su marketplace ed e-commerce. Integra in un unico programma la gestione professionale del magazzino, della logistica, della fatturazione e della contabilità.

Principali funzionalità: 

  • Gestione completa dagli ordini alla fatturazione (multi-magazzino, codici a barre, matricole, terminali portatili ecc.).
  • Gestione di cataloghi illimitati e possibilità di definire un prezzo differente per ogni canale di vendita.
  • Integrazione con i marketplace oltre che con e-commerce come Magento, Prestashop, OpenCart, Virtuemart ecc.
  • Esportazione automatica delle spedizioni verso BRT, TNT, SDA, GLS, DHL, MTN, UPS ecc. 

Funzionalità avanzate:

  • Fatturazione
  • Contabilità 
  • Gestione resi e riparazioni 
  • Taglie e colori
  • Produzione
  • Archiviazione documentale

Costi:

Ready Pro software gestionale + eBay gateway: da 1.100 EUR una tantum

Scopri di più su Ready Pro


Store360

Store360 è la soluzione per vendere su eBay e online nel modo più efficace e semplice possibile. Completo, flessibile e integrato con il magazzino, i siti, i corrieri e la contabilità, Store360 è adatto a tutti: a chi è già grande e a chi lo sarà.  

Nasce dall’esperienza di chi lavora nel web dal 1997.

Principali funzionalità:

  • Configurazione personalizzata secondo le esigenze del cliente.
  • Integrazione con sistemi di gestione aziendali e con tutti i principali spedizionieri.
  • Aggiornamento automatico delle inserzioni per ridurre al minimo gli interventi manuali.
  • Possibilità di pubblicare le inserzioni direttamente da fornitori o siti web.

Costi:

Configurazione a partire da 129 EUR al mese (IVA esclusa).

Scopri di più su Store360


bindCommerce

Dal 2013 bindCommerce gestisce l'integrazione con eBay, in fase di pre e post-vendita, assicurando la sincronizzazione con i gestionali di magazzino e le piattaforme di eCommerce più diffuse.

Gestionali di magazzino ed amministrativi: Danea Easyfatt, Zucchetti Ad Hoc Revolution, Passepartout Mexal, TeamSystem LINFA Azienda e Alyante Enterprise, Fatture in Cloud, Giobby, Impresoft StartyERP, Bman, Aurum, Microsoft Dynamics NAV, bemall, AS400, SAP e gestionali personalizzati.

Piattaforme eCommerce: WooCommerce (WordPress), VirtueMart (Joomla), Magento, PrestaShop, OpenCart, Shopify, Sellacious (Joomla)

Principali funzionalità:

  • Prelievo del catalogo da gestionali, fogli elettronici (anche Google Sheet) e cataloghi di partner di dropshipping
  • Importazione ed aggiornamento di inserzioni pubblicate in precedenza (manualmente o con altri strumenti), senza dover rinunciare alla rilevanza acquisita per storicità
  • Gestione di traduzioni automatiche (con Google Translate) o manuali
  • Template responsive dell'esclusiva galleria, oppure HTML personalizzato
  • Pubblicazione ed aggiornamento delle inserzioni
  • Download ed aggiornamento degli ordini
  • Sincronizzazione del magazzino con tutti i canali di vendita online ed offline

Costi:

A partire dal piano Free, il prezzo è commisurato al numero di prodotti ed ordini gestiti

Scopri di più su bindCommerce


TooEasy

TooEasy è una piattaforma completamente integrata con il settore e-commerce che gestisce, in modo semplice ed intuitivo, eBay, il tuo sito internet e molti altri marketplace.

Principali funzionalità:

  • Gestione delle inserzioni: il software genera automaticamente inserzioni complete di testo, immagini, descrizione e promozioni.
  • Gestione degli ordini: TooEasy gestisce tutti i processi di lavorazione degli ordini online e in store, dalla produzione dei documenti fiscali, alla stampa del foglio d'ordine e alla gestione degli incassi.
  • Sincronizzazione dei magazzini: TooEASY gestisce più magazzini e unità logistiche multiple.
  • Gestione delle spedizioni: la funzionalità “Spedizioni” ti permette di comunicare automaticamente con i maggiori corrieri, stampando lettere di vettura e borderò, riducendo così i tempi di spedizione.
  • Assistenza post-vendita e gestione delle restituzioni: hai a disposizione una serie di funzionalità per la gestione delle attività post-vendita, dalle restituzioni al Servizio clienti. 
  • Report sulle vendite: TooEasy ti offre report chiari sull’andamento delle tue vendite, con dati distinti per canale.

Costi:

Soluzioni a partire da 100 EUR al mese

Scopri di più su TooEasy 


Storeden

Storeden è una piattaforma di e-commerce in cloud, un sistema di vendita omni-canale. La soluzione è stata ideata per rispondere alla crescente richiesta di qualità e personalizzazione dal mercato italiano ed è diventata una delle piattaforme leader di mercato. Storeden è la soluzione che cresce di più in Italia ed è in costante aggiornamento, con oltre 150 applicazioni e decine di temi pronti all’uso per potenziare il tuo e-commerce.

Un pannello di controllo semplice da gestire ti permette di sincronizzare le tue vendite su eBay con i social network e i marketplace più famosi. Da un unico pannello potrai configurare tutti i tuoi canali di vendita, aggiornare prezzi, giacenze e ricevere gli ordini. 

Principali funzionalità:

  • SAAS (Software As A Service) su Cloud: possibilità di accedere dal proprio browser senza installare nulla sul pc.
  • Sviluppo di siti di e-commerce professionali con funzionalità avanzate.
  • Gestione semplice di cataloghi molto ampi ed articolati.
  • Vendita omni-canale contemporanea sul sito, sui social e sui marketplace, gestendo tutto da una sola dashboard.
  • Applicazione e plugin per espandere il proprio sito.
  • Temi pronti da utilizzare o personalizzare a piacimento con drag & drop o codice.
  • Integrazione con software gestionali o piattaforme di e-commerce via API, xml, .csv o .txt.
  • Assistenza in italiano, inglese e spagnolo, sia tramite mail che per telefono.

Costi:

A partire da 29 EUR + IVA/mese

Scopri di più su Storeden


Wavemarket

WaveMarket collega e automatizza tutte le tue attività di vendita, pubblica i tuoi oggetti sui vari marketplace, sincronizza le giacenze in magazzino e automatizza la gestione degli ordini.

Principali funzionalità:

  • Internazionalizzazione: traduzione del catalogo e pubblicazione sui diversi siti eBay​.
  • Compatibilità dei pezzi di ricambio per automobili (FITMENT). ​
  • Pubblicazione automatizzata via CSV o API​.
  • Ottimizzazione del catalogo e controllo delle specifiche dell’oggetto.​
  • Gestione multiutente, ideale per catene di negozi.

Scopri di più su WaveMarket 


WeJo

WeJo è un full service provider per l'outsourcing dei servizi di e-commerce, e-fulfillment e logistica. Si occupa della gestione a 360° del tuo e-commerce sui marketplace e della logistica - oppure della sola logistica. Wejo gestisce la omnicanalità tramite una sola piattaforma web dedicata, sulla quale sono centralizzate le transazioni ed i magazzini, il PIM ed altre funzionalità di ERP e WMS.

Principali Funzionalità:

  • Creazione e gestione di SHOP online dedicati sui Marketplace.
  • Creazione di inserzioni dedicate ed ottimizzate.
  • Integrazione con i marketplace eBay, Amazon ed Aliexpress.
  • Integrazione con i principali CMS (Prestahop, Magento 2 ecc.).
  • Integrazione con i principali corrieri (BRT, TNT, SDA, GLS, DHL, UPS ecc.).
  • Servizio clienti dedicato con grande esperienza nella gestione di marketplace e logistica.
  • Controllo omnicanale da un'unica piattaforma.
  • Controllo sulle vendite in tempo reale.
  • Sincronizzazione delle giacenze (presso i nostri magazzini e/o presso magazzini esterni).
  • Controllo di tutti i processi: magazzino, vendita, spedizione, codice della spedizione, ecc.
  • Web service dedicato per connettere e sincronizzare il tuo ERP.
  • Restituzioni.

Funzionalità avanzate:

  • Algoritmi di prezzo dinamico.
  • Algoritmi di gestione delle scorte.
  • TMS (Transport Management System).
  • Servizi di shooting fotografico.
  • Centri logistici in Spagna, Francia e UK.

Alcuni dei servizi opzionali:

  • Creazione di PIM, kitting e virtual kit, adeguamento a standard qualitativi della logistica ecc.

Costi:

  • Modello di costi semplice e trasparente.
  • Nessun costo fisso mensile né di set-up, solo una commissione sulle vendite.
  • Proponiamo anche servizio di sola logistica/magazzino on-demand, con un modello di costi basato sul reale volume di prodotto presente nei nostri magazzini.

Scopri di più su WeJo