Nuove funzionalità da gennaio 2022

Inserzioni sponsorizzate avanzate presenta ora nuove funzionalità che ti aiutano a creare, gestire e far crescere le tue campagne.

Inserzioni sponsorizzate avanzate è il nostro nuovo tipo di campagna che ti consente di fare offerte per apparire nella prima posizione nei risultati di ricerca su eBay. Avrai a disposizione diversi strumenti utili, tra cui il controllo delle parole chiave e del budget per poter indirizzare il traffico verso le tue inserzioni.

Ultimi aggiornamenti

Inserzioni sponsorizzate avanzate ti offre ora nuove funzionalità per aiutarti a far crescere ulteriormente le tue campagne.

Report più efficaci

Puoi pianificare i tuoi report con la relativa scheda nella Console venditori e scaricarli in massa a livello di account per più campagne e tipi di report.

Report migliorati di Inserzioni sponsorizzate avanzate

Ottimizzare per categorie del Negozio

Quando aggiungi inserzioni alle tue campagne, puoi ora filtrarle per "Categorie eBay" e "Categorie del Negozio".

Filtri

Azioni avanzate per parole chiave, inserzioni e gruppi di annunci

Puoi ora utilizzare il pulsante nella colonna "Stato" per attivare o disattivare rapidamente le parole chiave e i gruppi di annunci.

Informazioni dettagliate sul volume di ricerca mensile delle parole chiave consigliate

Ora puoi vedere quante volte gli acquirenti hanno cercato le parole chiave suggerite negli ultimi 30 giorni.

Informazioni dettagliate sul volume di ricerca mensile delle parole chiave consigliate

Diventa un vero esperto

Accedi alla formazione gratuita di Ads Academy, la nostra nuova piattaforma e-learning per l’autoapprendimento. Può aiutarti a capire nel dettaglio tutte le funzionalità offerte da Inserzioni sponsorizzate avanzate. Per accedere ad Ads Academy, fai clic sul collegamento in alto a destra nella pagina di gestione delle campagne di Inserzioni sponsorizzate avanzate.