Vendita internazionale di base

Vendita internazionale di base

Sono oltre 180 milioni gli acquirenti eBay attivi in 190 mercati su scala globale. Accedere ai mercati internazionali è semplice, basta offrire le opzioni di spedizione per altri Paesi.

Guarda il video e scopri come aggiungere le spese di spedizione internazionale dalla Console venditori.

Puoi anche aggiungere le spese di spedizione internazionale con il Gestore delle vendite.

Scopri di più

Aggiungi subito la spedizione internazionale alle tue inserzioni

Video sulla spedizione internazionale

Come funziona la vendita internazionale di base

Con le vendite internazionali di base, le inserzioni che crei su eBay.it possono comparire, in lingua italiana, sui nostri siti internazionali. Per iniziare a vendere su scala globale, non devi fare altro che impostare l'opzione di spedizione per la consegna internazionale. 

Ecco le principali caratteristiche:

  • Le tue inserzioni mostrano le opzioni di spedizione internazionale.
  • Imposti un unico prezzo e noi lo convertiamo nella valuta del paese di destinazione.
  • Le inserzioni vengono mostrate nei risultati di ricerca predefiniti dei paesi di destinazione. Le tue inserzioni potrebbero non essere visibili agli utenti che usano i filtri per cercare solo inserzioni locali.
  • Le tue inserzioni vengono mostrate in italiano (ossia nella lingua dell'inserzione originale).
  • Paghi la Commissione sul valore finale prevista su eBay.it per l'inserzione, qualunque sia il Paese in cui vendi l'oggetto.

La vendita internazionale avanzata conviene

Prova la vendita internazionale avanzata per ottimizzare le tue vendite all’estero.

Grazie al nostro Programma di espansione europea offerto da WebInterpret puoi tradurre e pubblicare le tue inserzioni nei siti internazionali di eBay senza doverti più preoccupare della traduzione delle tue inserzioni. Questo servizio è gratuito con un'iscrizione a un Negozio Premium o Premium Plus.

Alcuni paesi in Europa e nel resto del mondo non hanno un sito eBay locale. Gli acquirenti di questi paesi hanno siti dedicati esclusivamente all'acquisto. In altre parole, non puoi mettere i tuoi oggetti direttamente in vendita su tali siti con la vendita internazionale avanzata, ma puoi offrire i tuoi oggetti a questi potenziali acquirenti semplicemente cambiando le opzioni di spedizione internazionale delle tue inserzioni, con la vendita internazionale di base.

Scopri di più